Translate

mercoledì 23 novembre 2011

OCCUPATO IL CONSIGLIO COMUNALE

Comunicato stampa del Comitato Pro Maresca

Oggi 23 novembre il Comitato Pro-Maresca occupa l’aula consiliare del municipio di Torre del Greco.
L’occupazione segue il mancato incontro con il direttore generale dell’Asl Na3Sud e il sindaco Ciro Borriello. L’incontro era previsto per le ore 13 ed è stato revocato solo pochi minuti prima dello stesso quando diverse decine di persone tra cittadini e attivisti del comitato civico erano già pronti per avere chiarimenti sul futuro dell’ospedale torrese.
Sono ormai mesi che nessuno degli interlocutori competenti si assume la responsabilità di chiarificare a quale sorte è destinato il nosocomio Agostino Maresca.
L’ultimo atto legislativo ufficiale prevede che l’ospedale resti aperto con pesanti deficit fino al completamento della struttura di Boscotrecase, per poi essere trasformato in centro di riabilitazione e lungodegenza.
Il Comitato Pro-Maresca occuperà ad oltranza l’aula consiliare fino a quando i nostri interlocutori politici non forniranno risposte adeguate circa il potenziamento della rete delle emergenze e delle urgenze.
Il Comitato Pro-Maresca chiama a raccolta l’intera cittadinanza per lottare e difendere l’inalienabile diritto alla salute.

Comitato Pro Maresca
                                                                           Facebook: Comitato Pro Maresca

Nessun commento:

Posta un commento